Base Addio Mia Bella Napoli

 La versione di Francesco Albanese del 1955 è una delle più significative versioni di questo brano della tradizione Napoletana Classica ed è molto adatto al canto di un tenore lirico. La base è diponibile presso il nostro studio. Eseguita dal Maestro Givanni M. Ferla utilizzando sistemi di campionamento digitale del suono e consente al tenore di ricreare l'atmosfera reale di questo raro brano. Vi ricordo che per contattarci è indispensabile registrarsi al sito per ottenere la nostra email e chiedere informazioni dettagliate. Registratevi.

Basi Musicali per Canto Lirico

 

182.jpgBasi Musicali per Canto Lirico

prodotte dal Maestro Giovanni M. Ferla utilizzando orchestra e le ultime tecnologie in fatto di campionatori con arrangiamenti originali dei più famosi brani di canto d'opera e classico napoletano eseguiti da i più grandi cantanti italiani tra cui Giuseppe di Stefano, Mario del Monaco, Benjamino Gigli, Luciano Pavarotti, Francesco Albanese e tanti altri. Le basi sono programmate in modo da ricreare il più fedelmente possibile le sonorità e le atmosfere dell'epoca d'oro del Bel Canto Italiano che va dalla fine del XIX secolo e le prima metà del XX secolo.
 
Il catalogo è in via di allestimento e basi sono disponibili in versione orchestrale in tonalità originale.
in questa pagina troverete alcuni titoli disponibili. (Le basi sono disponibili in formato MP3 a 256k o in formato wav (PCM) 16Bit
 
 
Brani Disponibili
 

01) Vurria
02) Addio Mia Bella Napoli
03) Ellampare
04) E Vui Durmiti Ancora
05) Addio mia Bella Napoli
06) Canta Pe’ Me
07) Serenata
08) Come le Rose
09) Vuto è marenaru
10) Lodoletta - Ah! Ritrovarla nella sua capanna

 Per chi fosse interessato a contattarci ecco la pagina Facebook di Fermusic Media records. Basta cliccare su mi piace ed inviare un messaggio con la vostra email sarete ricontattati al più presto.

 

 

 

 

Base Musicale Vurria

Base Musicale del Brano Vurria registrata nello studio Fermusic Media Recording seguendo la versione di che Jose Carrera ha cantato nel 2007 nel video riportato in questa pagina. La Base è particolarmette adatta a chi vuole esercitarsi nel canto lirico con un supporto oechestrale professionale ef è adatta sia ascopo didattico che alla esecuzione live in concorsi canori. è contenuta in un cofanetto che contiene 10 Basi a vostra scelta tra quelle che troverete in queste pagine.

Per chi fosse interessato mettiamo a disposizione una demo di 20 secondi della base stessa.

Per ulteriori informazioni dovete contattarci tramite facebook inviando un messaggio con la vostra email.

Giovanni M. Ferla

 Per chi fosse interessato a contattarci ecco la pagina Facebook di Fermusic Media records. Basta cliccare su mi piace ed inviare un messaggio con la vostra email sarete ricontattati al più presto.